I PARTNER DI AILM

MAIN SPONSOR

TRILOGIQ – << Forniamo i sistemi di tubi e giunti Graphit e LeanTek ai clienti inItalia e in tutto il mondo e in tutti i settori di attività. La nostra competenza ed esperienza in Lean Manufacturing e ricchezza di esperienza in deposito e movimentazione dei materiali ci permette di capire le esigenze dei clienti e di progettare soluzioni economicamente vantaggiose. >>

 

COMAU – Comau (COnsorzio MAcchine Utensili) è un’azienda italiana con sede a Torino, parte del Gruppo FCA. Comau è un’azienda integrata con 20 società controllate che sviluppa e realizza processi di automazione, soluzioni e servizi di produzione ed è specializzata in robot di saldatura.

SPONSOR

Schnellecke – Worldwide Automotive Competence

PARTNER TECNICI

Ales Logo 04
ALES – the Advanced Leadership & Engagement Society The Advanced Leadership & Engagement Society for Continuous Improvement aka ALES was founded in 2007 at Brussels where it has been based ever since. The GOAL has been to establish the ALES as platform for Professionals, Directors, VPs and CEOs involved in Continuous Improvement projects and specifically interested to establish Leadership Development and Employee Engagement in their programs.
MEC SPE – DA 16 EDIZIONI, IL SALONE DI RIFERIMENTO PER L’INDUSTRIA MANIFATTURIERA MECSPE è l’unica fiera business to business che attira ca 40,000 visitatori altamente profilati, con potere decisionale (39.656 nell’edizione 2016), provenienti dai principali settori dell’industria manifatturiera. 11 saloni raggruppati in 4 aree tematiche che consentono al visitatore di individuare in un’unica visita i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni nei seguenti ambiti: Automazione, Meccanica, Trasformazione delle materie plastiche e Subfornitura
logo1
MIP Politecnico di Milano – Founded in 1979 as a Consortium between the Politecnico di Milano and many Italian institutions and several leading public and private industrial groups, today MIP Politecnico di Milano is a non-for-profit consortium limited company. MIP and the Department of Management, Economics and Industrial Engineering together make up the School of Management of Politecnico di Milano, which is involved in all the many aspects surrounding research and education in the fields of management, economics and industrial engineering.
GUERINI NEXT – La Guerini Next è una casa editrice che nasce a Milano nel 2014 rilevando la porzione di catalogo dedicato al management della Guerini e Associati e avviando la pubblicazione di nuovi titoli. I principali temi trattati nelle opere pubblicate da Guerini Next comprendono il management e l’organizzazione aziendale in generale, la gestione delle risorse umane, la teoria della lean organization, il marketing e la comunicazione, oltre alla manualistica destinata all’apprendimento personale.
30.BI-MU FieraMilano, 4-8/10/2016 Macchine utensili a deformazione e asportazione, robot, automazione, tecnologie ausiliarie.
ESTE EDIZIONI – La casa editrice ESTE è un’azienda storica, che può contare sul più alto numero di abbonati paganti: manager, imprenditori e professionisti utilizzano i nostri prodotti editoriali per accrescere la cultura organizzativa e tecnologica delle persone.